Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Battipagliese: tesserati i calciatori Nicola Formisano e Antonio Novi

Home / News / Battipagliese: tesserati i calciatori Nicola Formisano e Antonio Novi
/
/
/

La Fcd Battipagliese1929 è lieta di annunciare il tesseramento dei calciatori Nicola Formisano e Antonio Novi. Nato a Vico Equense il 03/03/1998, Formisano è un centrocampista centrale che nella sua carriera ha vestito le casacche di Gragnano, Scafatese e Turris collezionando 57 presenze in serie D condite da 2 reti. Il neo centrocampista della Battipagliese, al momento della firma sul contratto che lo legherà alle zebrette della Piana del Sele, ha dichiarato: “Sono molto convinto della scelta anche se quest’anno scendo di una categoria ma lo faccio per una piazza che ha sempre lottato per vincere. Ho voglia di fare bene con questi colori…”

Nato a Salerno il 07/05/2001, Novi è un esterno d’attacco che, nonostante la giovane età, ha già disputato due campionato di Eccellenza con le maglie di Valdiano e Solofra collezionando più di 40 presenze. Al momento della firma sul contratto, Novi ha dichiarato: “Sono molto contento di essere arrivato alla Battipagliese. Darò il massimo per tutto il campionato!”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar