Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Blitz nel salernitano: 17 arresti ai clan Pecoraro-Renna-De Feo

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Blitz a Battipaglia.

17 persone sono state arrestate oggi dai carabinieri nel corso di un’operazione antidroga, denominata “Alleanza”. scattata alle prime luci dell’alba nei comuni di Bellizzi, Montecorvino Pugliano, Montecorvino Rovella, Pontecagnano Faiano e San Rufo ma anche a Torre Annunziata e a Trecase nel Napoletano.

All’opera più di 80 carabinieri.

I 17 arrestati, di cui 14 in carcere e 3 ai domiciliari, sono accusati di associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti, detenzione e cessione di hashish marijuana e cocaina, detenzione e porto illegale di armi e munizioni con le aggravanti del metodo mafioso con l’obiettivo di agevolare l’attività di un’associazione mafiosa.

I militari hanno riscontrato l’alleanza tra i clan camorristici Pecoraro-Renna e De Feo.

L’attività investigativa di oggi è stata svolta dai carabinieri di Battipaglia in prosecuzione delle indagini Perseo e Omnia che permisero di arrestare i vertici del clan camorristico Pecoraro-Renna.

Gli arresti riguardano i gemelli Sergio ed Enrico Bisogni per il clan Pecoraro-Renna e i fratelli Pasquale e Carmine De Feo per l’altro clan, anche loro detenuti in carcere e per questo “rappresentati” dal fratello Vito già destinatario di una precedente misura cautelare.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar