Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Albanella: Tutto pronto alla festa dei ravioli e dei fusilli albanellesi

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Albanella. Tutto pronto per la IV edizione della Festa dei ravioli e dei fusilli albanellesi. Il taglio del nastro dell’evento, organizzato dalla A.s.d. Albanella, presieduta da Ahamad Abdallah, e patrocinato dal Comune di Albanella, retto dal sindaco Enzo Bagini, è previsto per domani sera. Quattro le serate all’insegna della tradizione culinaria del territorio, ospitate presso il centro sportivo “Ludovico Lamberti” in località Santa Sofia.

Dal 2 al 5 agosto, dunque, sarà possibile degustare ottime pietanze ispirate alla tradizione locale: ravioli dolci e rustici, fusilli, pollo alla brace, patatine fritte, insalata di pomodori, dolci tipici. Il menu completo, composto da primo, secondo, contorno e bibita, tegame compreso, un costo di 14 euro.

Dopo il successo riscontrato nelle precedenti edizioni, tornano anche quest’anno i prodotti senza glutine pensati appositamente per i celiaci. Fusilli e ravioli serviti nel corso delle cinque serate vengono realizzati nel rispetto dell’antica tradizione delle nonne, utilizzando farine pregiate e lavorati a mano.

Tutte e quattro le serate saranno allietate da musica popolare, pizzica e spettacoli di musica dal vivo. Presente, all’interno dell’area del campo sportivo, anche un percorso espositivo con stand allestiti da artigiani ed espositori locali. Per i più piccoli, animazione e divertimento con i giochi gonfiabili.

L’appuntamento con buon cibo, musica e divertimento all’aria aperta è quindi dal 2 al 5 agosto, con la IV edizione della “Festa dei ravioli e fusilli albanellesi”.

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar