Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Salerno, manca sangue: l’appello dei presidi ospedalieri ai donatori

Home / News / Cronaca / Salerno, manca sangue: l’appello dei presidi ospedalieri ai donatori
/
/
/
TAG:

SALERNO. Manca sangue nel salernitano, la carenza mette a rischio interventi chirurgici programmati e terapie trasfusionali. I presidi ospedalieri lanciano dunque l’appello nei confronti dei donatori, chiedendo loro di dare il proprio contributo prima di partire per le vacanze.

“Il sangue, infatti, è indispensabile per affrontare le emergenze del pronto soccorso, della chirurgia d’urgenza, delle rianimazioni e delle terapie intensive. È indispensabile per affrontare una complicanza durante un intervento chirurgico o un parto difficile. È un supporto fondamentale per affrontare le terapie antitumorali. È indispensabile per i pazienti affetti da anemia cronica, che periodicamente e per tutta la vita devono effettuare una trasfusione, o come ad esempio succede ai pazienti microcitemici/talassemici”.

 

(fonte Il Mattino)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar