Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, ecoballe in fiamme: interviene “Lega Battipaglia”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. Ennesimo incendio di rifiuti a Battipaglia attentato alla salute pubblica della Citta’ I cittadini lanciano l’allarme per inquinamento e disastro ambientale i cittadini lanciano l’allarme per inquinamento e danni a colture ed abitazioni nel territorio di Battipaglia incendio collegato con la gestione privata dei rifiuti che allarma tutti i cittadini e tutti gli impreditori della Piana Del Sele, penalizzando e minacciando abitazioni e residenti chiedo al primo cittadino garanzie, controlli ,e provvedimenti drastici e definitivi.

«Si tratta dell’ennesimo incendio, nel giro di un solo anno, che si sviluppa all’interno della gestione privata dei rifiuti nel Comune di Battipaglia -I cittadini sono allarmati ed io con loro, perché questi incendi stanno determinando un enorme danno soprattutto alle nostre colture agricole ed a tante abitazioni private sul territorio comunale. Chiedo ufficialmente alla sindaca del Comune di Battipaglia se in questo ultimo anno, visti i tanti e pericolosi incendi registrati, abbia operato interventi. Se, inoltre, siano stati fatti dei controlli e quali siano i risultati. Il pericolo potenziale è evidente, la preoccupazione dei cittadini è concreta, invito ufficialmente le autorità competenti ad intervenire urgentemente. Un danno del genere è inaccettabile, occorre controllare gestioni e flussi dei rifiuti, l’ambiente e la salute dei cittadini non possono essere penalizzati da un mancato controllo del territorio, chiedo chiarezza».

Allo stesso tempo chiedo le dimissioni della sindaca x manifesta incapacita’

Amministrazione assente impreparata che oltre a mettere a rischio la salute dei cittadini ha portato la citta’ nel degrado piu’ assoluto..

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar