Sportello informativo: Olevano Viva a supporto dei partecipanti al concorso regionale
Tempo di Lettura: 2 minuti
OLEVANO SUL TUSCIANO. Il gruppo consiliare “Olevano Viva”, ha organizzato presso la Villa Comunale di Monticelli, in concomitanza con gli ultimi giorni utili alla presentazione delle domande al Maxi Concorso indetto dalla Regione Campania, uno sportello informativo per tutti i cittadini.
Mercoledì 7 Agosto dalle ore 17.00 alle 20.00, sarà infatti possibile ricevere gratuitamente assistenza sulla presentazione della domanda e sulle modalità di partecipazione al bando.
Il tutto con il supporto di professionisti messi a disposizione dei potenziali candidati che abbiano riscontrato difficoltà o vogliano essere guidati nelle operazioni di iscrizione.
“Il Concorso della Regione Campania” – ha dichiarato il Capogruppo Consiliare Michele Ciliberti – “è un’occasione importante per i cittadini della nostra Regione per accedere al lavoro vero, quello stabile e non precario. Per le Amministrazioni locali invece, è un momento fondamentale per innovare e rinnovare le proprie piante organiche. Olevano Viva c’è anche questa volta: per i giovani, per i disoccupati, a sostegno di buone e concrete politiche per il lavoro”.