Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Anas: Controlli sul Viadotto di Benevento. Traffico limitato

Home / News / Benevento / Anas: Controlli sul Viadotto di Benevento. Traffico limitato
/
/
/
TAG:

CAMPANIA, ANAS: ATTIVITÀ DI CONTROLLO SUL VIADOTTO LUNGO IL RACCORDO AUTOSTRADALE DI BENEVENTO, LIMITAZIONI AL TRANSITO, IN ORARIO NOTTURNO, LUNGO IL R.A. 9 E LA A16, TRA AVELLINO E BENEVENTO

  • per ultimare i controlli sul viadotto si rende necessaria la chiusura alla circolazione, sia del Raccordo R.A. 09, nel tratto compreso tra Castel del Lago (AV) e San Giorgio del Sannio (BN), che della sottostante Autostrada A16, dall’uscita di Avellino Est all’uscita di Benevento.

Terminati i lavori di manutenzione programmata sul viadotto di scavalco alla A16 “Napoli-Bari”, ubicato al km 0,300 del Raccordo autostradale di Benevento, in comune di Venticano (AV), si rende necessario ultimare alcune verifiche sull’impalcato in acciaio, per le quali è necessario ricorrere a limitazioni al transito veicolare.

Nel dettaglio, in linea con quanto condiviso da Anas con gli Enti e le Istituzioni territorialmente interessate per analoghe situazioni durante i Comitati Operativi per la Viabilità tenutisi presso le Prefetture di Avellino e Benevento a dicembre del 2018, dalle ore 22:00 del 7 agosto fino alle ore 6:00 del giorno successivo, sarà chiuso alla circolazione il Raccordo autostradale di Benevento, nel tratto compreso tra Castel del Lago (AV) e San Giorgio del Sannio (BN), in entrambe le direzioni.

Contestualmente, resterà chiusa al transito anche la sottostante A16, nel tratto compreso tra Avellino est e Benevento, in entrambi i sensi di marcia.

La viabilità sarà deviata lungo la strada statale 7 “Appia”, con indicazioni in loco.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar