Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Fisciano: Eagles Salerno ospiti a “Le Chiavi della Città

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Gli Eagles Saleno ospiti speciali de “Le Chiavi della Città”. La squadra di football americano ha animato l’edizione appena conclusasi della manifestazione organizzata dall’associazione “Enjoy” assieme all’amministrazione comunale di Fisciano.

Gli atleti della squadra di patron Ciro D’Amato hanno animato le varie sfide tra i ragazzi rappresentati le varie frazioni della cittadina della Valle delirano, permettendo loro, di cimentarsi con la disciplina sportiva a stelle e strisce. Ragazze e ragazzi si sono divertiti indossando casco e paraspalle, simulando placcaggi e abbrancando la palla ovale.

“Partecipiamo volentieri a manifestazioni come questa – ha dichiarato il presiedente degli Eagles Salerno  – Ciro D’Amato –  perché è un piacere far capire quanto sia divertente uno sport poco conosciuto come il football americano e quanto questo, al contrario di quanto si pensi, sia adatto ad atleti con qualsiasi tipo di fisico”.

Le attività agonistiche degli Eagles riprenderanno a settembre con un camp gratuito di reclutamento (il martedì ed il giovedì dalle ore 19.30 presso lo stadio Vestuti di Salerno) aperto a chiunque voglia avvicinarsi a questo sport.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar