Salerno: agguato al giovane 18enne, si indaga sulla vicenda
Tempo di Lettura: 1 minuto
Salerno. Vincenzo Ventura, il 18enne gambizzato in via Capone, in seguito ad un vero e proprio agguato, si trova ancora ricoverato al Ruggi d’Aragona dove è stato operato nella mattinata di ieri dopo essere stato immediatamente trasportato dopo l’aggressione.
Nella nottata, difatti, sulla gamba ferita gli era uscito un preoccupante ematoma. Per i sanitari del Ruggi, la prognosi è di venti giorni. Il giovane, dunque, non è in pericolo di vita. Quattro i colpi, non sarebbero stati trovati altri bossoli: due lo hanno preso di striscio, gli altri sono entrati ed usciti dalla gamba. Piccolo il calibro utilizzato. Gli uomini della Squadra mobile, agli ordini dei vicequestori Marcello Castello ed Ennio Ingenito, escluderebbero al momento che possa trattarsi di una ragazzata: le modalità con le quali gli aggressori hanno agito contro di lui, non lasciano dubbi sul fatto che voleva essere un avvertimento.
Nel frattempo nemmeno il giovane ricoverato riesce a ricostruire l’esatta dinamica dell’agguato, non riuscendo quindi a fornire informazioni utili per ricostruire la vicenda.