Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Incidente mortale tra Eboli e Campagna: Polizia e soccorsi sul posto

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAMPAGNA/EBOLI. Incidente mortale in mattinata tra Campagna ed Eboli. Il sinistro stradale è avvenuto poco meno di mezz’ora fa, tra i due comuni della Piana del Sele. Al momento poche ancora le informazioni, ma alcuni testimoni parlando di un sinistro mortale risultato fatale per almeno uno dei soggetti coinvolti.

Sul posto gli agenti della Polizia di Stato ed i soccorsi del 118. Si attende l’arrivo del Pm di turno sul posto e del medico legale. Nel frattempo i poliziotti hanno raccolto testimonianze ed effettuato rilievi.

 

In aggiornamento

Di un morto e due feriti il bilancio del tragico incidente stradale. A confermarlo l’Anas: “sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo” si registra traffico rallentato con code a seguito di un incidente avvenuto al km 39,600, tra gli svincoli di Eboli e Campagna in provincia di Salerno, in direzione Sud (Villa San Giovanni).

Nell’incidente, che ha coinvolto una sola autovettura, una persona ha perso la vita e altre due sono rimaste ferite.

Al momento in corrispondenza del sinistro si transita sulla corsia di marcia e su quella di sorpasso, mentre è chiusa la corsia di marcia lenta. Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per effettuare i rilievi del caso, al fine di ripristinare la regolare circolazione appena possibile”.

 

AGGIORNAMENTO

Peggiora il bilancio. Salgono a due i morti, mentre il terzo ferito è grave. A perdere la vita il padre ed uno dei due figli, di ritorno da un lavoro a Roma.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar