Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Amalfitana chiusa al traffico, traghetti presi d’assalto da migliaia di turisti

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

In seguito alla chiusura della strada Amalfitana all’altezza di Capo d’Orso per caduta di massi, e in seguito alla fuga di notizie non molto precise riguardo l’accaduto, si è venuta a creare una vera e propria corsa a traghetti per raggiungere le zone più disparate di tutta la costiera.

L’alternativa sono le vie del Mare letteralmente prese d’assalto. I botteghini della Travelmar hanno dato tutte le informazioni del caso a tanti turisti che non sapevano cosa fosse accaduto in Costiera. I traghetti questa mattina erano stracolmi con tante persone costrette ad aspettare il mezzo successivo sotto il sole e con il caldo rovente di queste ore per poter raggiungere la destinazione

Purtroppo questa situazione ha reso impossibile, almeno per ora, raggiungere Amalfi o Positano. Un disagio raccontato da Barbara Cangiano su Il Mattino che ha intercettato chi aveva programmato una gita, chi è appena arrivato in città con i bagagli al seguito, chi si è mosso da Napoli per il fine settimana in Costiera. Per raggiungere in bus Amalfi e Positano o le altre perle della Divina bisognerà fare un’ora in più di viaggio in pullman. L’unica alternativa per ora resta quella via mare, nonostante i disagi causati.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar