Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Avellino: sanzionato dai viglil dopo un’infrazione li minaccia, sessantenne nei guai

Home / News / Avellino / Avellino: sanzionato dai viglil dopo un’infrazione li minaccia, sessantenne nei guai
/
/
/
TAG:

Dopo aver commesso un’infrazione nella centralissima piazza Libertà ad Avellino, un uomo è stato sanzionato giustamente dai vigili presenti nella zona. Quando però questi ultimi si sono avicinati si sono ritrovati vittime di minacce e offesa da parte dell’uomo che si trovava evidentemente in errore.

L’automobilista, dopo essere stato contravvenzionato, si è scagliato verbalmente contro i due agenti che stavano operando, oltraggiandoli e minacciandoli. Sul posto si è formato un capannello di curiosi attirati dalle urla. L’uomo, un sessantenne del posto, è stato accompagnato al comando di via Francesco Tedesco per i rilievi di rito. Per lui è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Avellino.

Si trova quindi ora nei guai non riuscendo a controllare la sua reazione, spropositata, nei confronti degli agenti che stavano semplicemente svolgendo il loro lavoro.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar