Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Tragedia all’alba ad Agropoli, un uomo avrebbe perso la vita in un incidente

Home / News / Campania / Tragedia all’alba ad Agropoli, un uomo avrebbe perso la vita in un incidente
/
/
/
TAG:

Una tragedia incredibile consumatasi questa mattina all’alba ad Agropoli, dove un uomo avrebbe perso la vita a bordo sella su auto in un sinistro stradale.

La notizia è di pochi minuti fa quindi i dettagli dell’accaduto non sono ancora per nulla noti così come l’identità dell’uomo vittima dello scontro fatale.

L’impatto è stato molto forte, la parte anteriore dell’auto, una Alfa Romeo Mito è andata del tutto perduta nel sinistro. Sul posto sono giunti i carabinieri e i sanitari del 118 ma purtroppo stando alle prime voci non ci sarebbe stato nulla da fare per l’uomo coinvolto che avrebbe perso la vita.

AGGIORNAMENTO

Nel sinistro lungo Via Belvedere, la strada che conduce alla baia di Trentova, erano due i ragazzi, entrambi residenti a Torchiara, a bordo dell’Alfa Romeo Mito che si è schiantata frontalmente contro un muro di recinzione. Nel violento impatto, avvenuto intorno alle ore 5:00 di stamane, il giovane seduto sul lato passeggero della vettura, N.R. di appena 18 anni, è deceduto sul colpo; trasportato d’urgenza in ospedale dall’unità rianimativa della S.O.S. Soccorso di Agropoli, invece, il conducente, M.G. di 19 anni, che versa in gravi condizioni.

Rilievi del sinistro eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Agropoli, coordinati dal cap. Francesco Manna: sul posto i militari della locale Stazione, diretti dal m.llo Carmine Perillo, che hanno operato in stretta collaborazione con i colleghi dell’Aliquota Radimobile. Ripristino sede stradale e recupero della vettura a cura del Soccorso Stradale Rega di Castellabate.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar