Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Tre incidenti in nottata tra Casal Velino e Pollica

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

POLLICA/CASAL VELINO. Ben tre gli incidenti verificatisi nella serata e nottata di ieri tra Pollica e Casal Velino. Il primo alle 22.00 circa, quando una vettura, uscendo da una stradina che portava ad un campeggio, ha tagliato la strada ad una seconda auto. Per fortuna il sinistro non è stato grave ed presenti hanno riportato solo lievi ferite.

Il secondo solamente un’ora dopo, intorno alle 23.00, ed ha visto protagonista un motociclista che è scivolato sull’asfalto dopo aver perso il controllo del proprio motociclo. Il malcapitato ha riportato dei traumi ed è stato trasferito dai soccorsi al “San Luca” di Vallo della Lucania.

Il terzo incidente a Casal Velino, all’1.30. Un’auto con quattro giovanissimi si è ribaltata per cause ancora in fase di accertamento. I ragazzi sono stati trasportati al nosocomio vallese e, per fortuna, anche per loro solo lievi ferite. Una tragedia sfiorata.

Infine nella notte un altro incidente stradale è avvenuto a Palinuro. Uno scooter si è scontrato con un’auto ed è rimasta ferita una donna, per fortuna non in modo grave.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar