Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Turista francese scomparso nel Golfo di Policastro: continuano incessanti le ricerche

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

GOLFO DI POLICASTRO. Continuano incessanti le ricerche di Simon Gautier, il turista francese di 29 anni scomparsi nei giorni scorsi nel Golfo di Policastro. Impegnati nelle ricerche i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, la Protezione Civile e gli uomini della Croce Rossa e del Soccorso Alpino.

In zona anche due unità cinofile specializzate nella ricerca di persone scomparse. Non solo ricerche via terra ma anche via aria, con elicotteri e droni. Il territorio è stato passato al setaccio dai soccorsi.

In una chiamata, Simon aveva detto di essere caduto, ferendosi entrambe le gambe, senza sapere dove si trovava. Poichè il suo telefono cellulare si è scaricato, non è stato possibile localizzarlo con precisione. Dopo indagini e ricostruzioni, il campo delle ricerche è stato ristratto in un’area compresa tra Scario e Marina di Camerota.

In giornata verrà anche celebrata una messa per Simon, alle ore 19.00 in piazza Immacolata.

“Speriamo che il giovane Simon – ha commentato il sindaco di Santa Marina – venga immediatamente ritrovato perché questo caso tocca il cuore di tutti noi, siamo in apprensione insieme con la famiglia e agli amici”. La speranza è che sia ancora vivo.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar