Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salernitana-Pescara: Al via la vendita dei ticket

/
/
/

Tempo di Lettura: 3 minuti

Tutto pronto alla prima giornata di campionato di Serie B.

La Salernitana ha annunciato le modalità d’acquisto dei tagliandi per la sfida al Pescara. A partire dalle ore 10 di oggi, martedì 20 agosto, inizierà la vendita per la gara in programma sabato 24 agosto alle ore 18:00 presso lo Stadio ‘Arechi’ di Salerno.

La società precisa che sarà possibile acquistare i tagliandi della gara presso i botteghini dello Stadio ‘Arechi’ a partire dalle ore 15:00 di sabato 24 agosto.

Prezzi

Tribuna ROSSA Vip Nord-Sud 48 euro compresi diritti di prevendita, tribuna verde 38, azzurra 30, distinti 24, curva Sud 15, curva Nord 15. Prezzi ridotti per under 14, donne, over 65: tribuna rossa 32, verde 22, azzurra 15, distinti 12. Gli under 10 pagano 3 euro in tutti i settori.

Info

La società attraverso il suo sito comunica che:

“L’U.S. Salernitana 1919 ricorda che è obbligatorio per tutti, ragazzi compresi, esibire un documento d’identità (carta d’identità e o tessera sanitaria per Under 14) valido all’atto dell’acquisto del biglietto e consiglia vivamente l’acquisto dei tagliandi nei giorni precedenti la gara presso le ricevitorie abilitate per evitare attese e code ai botteghini.

Al fine di velocizzare la procedura di caricamento dei dati si invitano i tifosi granata a presentare ai botteghini la Tessera Sanitaria (no fotocopia).

L’U.S. Salernitana 1919 informa che le persone diversamente abili potranno acquistare il tagliando d’ingresso per i settori loro predisposti – Tribuna Rossa N/S e Tribuna Verde N/S – al prezzo privilegiato di € 5,00 direttamente ai botteghini dello Stadio ‘Arechi’ nel giorno di disputa della gara, previa esibizione di documento di identità ed idoneo certificato attestante invalidità pari o superiore al 85%.

La stessa tariffa sarà applicata all’accompagnatore, ma solo se dalla certificazione dell’invalido risulta inconfutabilmente il diritto all’accompagnamento.

Le persone diversamente abili che hanno acquistato il biglietto a prezzo ridotto dovranno presentare anche al varco d’accesso il certificato attestante l’invalidità pari o superiore al 85%”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar