Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Ravello: controlli mirati contro l’abbandono selvaggio di rifiuti, raffica di multe

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Sono in corso in questi giorni a Ravello una serie di controlli mirati da parte degli agenti della Polizia Municipale, guidati dal comandante Giuseppe De Stefano, finalizzati a verificare il conferimento dei rifiuti solidi urbani e contrastare il fenomeno del “sacchetto selvaggio”.

Diverse sono state finora le anomalie riscontrate, in particolare per il mancato rispetto del calendario della raccolta differenziata e del fenomeno dell’abbandono indiscriminato di rifiuti in alcuni punti della Cittá.

Prezioso, nel corso delle verifiche operate anche da remoto dagli agenti della Polizia Municipale, è stato il contributo dei diversi impianti di videosorveglianza istallati sul territorio comunale grazie al quale sono state accertate e contestate violazioni all’art. 38 del Regolamento di Polizia Urbana vigente (conferimento fuori orario e mancata differenziazione dei rifiuti) con l’applicazione di sanzioni amministrative che vanno da un minimo di 36 a un massimo di 300 euro.

Nei prossimoi giorni saranno programmati ulteriori controlli da parte degli agenti al fine di contrastare un fenomeno che mina fortemente il decoro della Cittá della Musica.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar