Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Spaventoso frontale a Pagani: autocisterna contro auto, critico un ferito

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

PAGANI. Si trova ora in condizioni critiche il conducente dell’auto travolta da un’autocisterna questa mattina a Pagani, in via Zaccagnuolo. Era l’alba quanto il mezzo pesante, per cause ancora sconosciute, si è schiantato frontalmente con la vettura proveniente dalla direzione opposta.

Il rumore è stato assordante, con i residenti scesi rapidamente in strada per capire cosa fosse successo. Lo spettacolo che si sono trovati davanti era spaventoso: l’auto, infatti, si è compressa a causa dello scontro con l’autocisterna.

Contattati i soccorsi, sul posto sono intervenuti i paramedici del 118 ed i vigili del fuoco. L’arrivo dei caschi rossi è stato fondamentale per l’estrazione dell’automobilista dai resti accartocciati delle lamiere. Caricato sull’ambulanza, è scattato il trasporto d’urgenza presso il presidio ospedaliero. Le sue condizioni al momento sono critiche.

Sulla dinamica dell’incidente ancora nessuna certezza. Le forze dell’ordine sono ora al lavoro per ricostruire quegli spaventosi attimi e capire cosa abbia portato alla perdita del controllo della cisterna da parte del conducente.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar