Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pontecagnano, carrozza si ribalta sulla litoranea: grave un 65enne

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

PONTECAGNANO FAIANO. Doveva essere un semplice giro sulla sua carrozza ed invece si è trasformato in un dramma per un anziano di 65 anni ricoverato in gravi condizioni presso il Ruggi di Salerno.

Erano le 8.00 circa, P.D.M. si trovava sulla propria carrozza trainata dal cavallo. Era un percorso, quello della Litoranea di Pontecagnano, che era consono percorrere ogni giorno insieme al suo compagno equino. Qualcosa, però, è andato storto questa volta.

Si trovava sul rettilineo quando, probabilmente a causa di un urto tra la ruota ed un’auto in sosta, la carrozza si è ribaltata.

Per P.D.M. l’impatto con l’asfalto è stato tremendo. Sul posto è giunta un’autoambulanza rianimativa della Croce Bianca, che ha caricato il 65enne a bordo per il trasporto presso il presidio ospedaliero, dove è arrivato in codice rosso.

Per lui, a quanto pare, un trauma cranico ed al torace. Intubato dai soccorsi durante la corsa verso l’ospedale, dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico. La prognosi al momento è riservata.

Sul posto anche i Carabinieri della locale stazione e gli agenti della Polizia Municipale per la ricostruzione dell’accaduto.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar