Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Scomparsa a 17 anni: la ricerca di Blessing in tutto il salernitano

Home / News / Cronaca / Scomparsa a 17 anni: la ricerca di Blessing in tutto il salernitano
/
/
/
TAG:

SALERNO. Ore di preoccupazione e ricerche senza sosta in tutto il territorio della provincia di Salerno. Forze dell’ordine e soccorritori si sono mobilitati nell’obiettivo di ritrovare la ragazza scomparsa più di due mesi fa.

La 17enne, Blessing il suo nome, vive da un anno e mezzo circa in provincia. L’11 giugno, in tarda mattinata, uscì di casa con la promessa che sarebbe ritornata per le 18.00. Purtroppo così non è stato. Due mesi e 13 giorni dalla sua scomparsa i familiari non si sono arresti. La scomparsa della 17enne è arrivata anche sui media nazionali, sulla trasmissione “Chi l’ha visto?”, che ha fornito la sua foto con informazioni utili all’identificazione.

La giovane, sottoposta a quanto pare ad una terapia che prevede farmaci, non aveva preso la propria prescizione il giorno della sua scomparsa.

L’11 giugno indossava una felpa nera con brillantini laterali, una maglia bianca e dei leggins di colore nero con brillantini laterali. Ai piedi degli infradito di colore bianco.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar