Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Atena Lucana, bimba di 7 mesi schiacciata dalla finestra: migliorano le condizioni

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

ATENA LUCANA. Giungono buone notizie dall’ospedale dove la bambina di soli 7 mesi, rimasta schiacciata nel pomeriggio di ieri da una finestra, è stata trasportata ed è tutt’ora ricoverata. Le condizioni della piccola, infatti, stanno lentamente migliorando e sembrano prossime le dimissioni.

La bambina, di origini pachistane, era rimasta ferita nel pomeriggio di ieri quando una finestra del centro d’accoglienza per immigrati di Atena Lucana, dove risiedeva insieme alla madre, è improvvisamente caduta, colpendola.

Trasportata dai paramedici presso il nosocomio pollese, i camici bianchi hanno effettuato tutti i test necessari. Da quanto emerso la piccola aveva riportato un importante ematoma toracico alla base del collo ed un addome dolente. Trasferita in seguito presso l’ospedale partenopeo, è stata ricoverata presso il reparto di Rianimazione per problemi pneumotoraci.

Stamane, poi, la consulenza chirurgica. La piccola è stata trasferita al reparto di Chirurgia ma, fortunatamente, nonostante il violento impatto la frattura riportato non sembra aver causato gravi ferite e la bambina dovrebbe essere dimessa nei prossimi giorni.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar