Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Cosenza-Salernitana: trasferta blindata per i tifosi granata, ecco la procedura da seguire

Home / News / Campania / Cosenza-Salernitana: trasferta blindata per i tifosi granata, ecco la procedura da seguire
/
/
/

Il clima di tensione instauratosi trable tifoserie di Salernitana e Cosenza ha fatto si che si prendessero seri provvedimenti in vista della prossima trasferta a Cosenza da parte della squadra Granata. La Questura di Salerno ha infatti organizzato un servizio di scorta agli autobus che trasporteranno i tifosi della Salernitana a Cosenza, dove, presso lo stadio “Gigi Marulla”, si disputerà, alle ore 21.00, l’incontro di calcio del campionato di Serie B 2019/2020.

Si invitano pertanto i club dei tifosi della Salernitana che parteciperanno alla trasferta a concentrarsi con gli autobus alle ore 15.00 di domani 31 agosto presso il piazzale antistante il settore distinti dello stadio “Arechi”.

Si ricorda che il Prefetto di Cosenza ha prescritto che la tifoseria della Salernitana che intenderà assistere all’incontro di calcio potrà raggiungere lo stadio di Cosenza solo a bordo di autobus organizzati.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar