Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Salerno, fiamme in un centro estetico: paura in serata

Home / News / Cronaca / Salerno, fiamme in un centro estetico: paura in serata
/
/
/
TAG:

SALERNO. Attimi di tensione, tutto in pochi attimi poi le fiamme hanno avviluppato gli interni di un centro estetico sito nel quartiere di Mariconda, a Salerno città. L’episodio ieri sera, in via Fiume, dove si è scatenato il caos quando le lingue di fuoco sono fuoriuscite dall’attività.

Tanti i residenti della zona scesi in strada, diverse le segnalazioni ai vigili del fuoco, giunti rapidamente sul posto alla chiamata. Il rogo, infatti, aveva preso vita in una zona fortemente abitata.

Giunti sul posto i caschi rossi si sono immediatamente attivati, domando le fiamme e mettendo l’area in sicurezza. Stamane, poi, si è proceduto alla pulizia ed alla rimozione delle suppellettili rimaste intatte.

L’attività, nota tra i cittadini, è andata completamente distrutta.

La proprietaria del centro estetico si era da poco allontanata quando le fiamme hanno preso vita. Adesso sull’episodio indagano anche gli agenti di Polizia, che non escludono nessuna pista. L’obiettivo è risalire alla causa scatenante dell’incendio.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar