Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Napoli: Oggi la seconda giornata del concorso della Regione

Home / News / Campania / Napoli: Oggi la seconda giornata del concorso della Regione
/
/
/
TAG:

E’ andata meglio della prima la seconda giornata di prove del concorso della Regione Campania.

Dopo i forti ritardi di ieri il Formez informa che la Mostra d’Oltremare ha portato due nuove fotocopiatrici per ogni padiglione, per un totale di 15 nuove stampanti, e ha fatto riparare le stampanti che ieri si erano inceppate.

I cancelli sono stati aperti alle 7.45, con un po’ di anticipo, e la prova è iniziata alle 10.38, nei tempi previsti, a differenza di ieri quando i candidati hanno ricevuto i test solo alle 12.30.
Sergio Talamo, portavoce del Formez spiega l’andamento della prova:
«Oggi la prova si è svolta regolarmente dalle 8.30 alle 9.30 c’è stato l’ingresso e l’identificazione dei candidati, poi i sorteggi dei test e sono partite le stampe dei test. Ricordo che per ognuno dei 4.000 candidati per turno bisogna stampare 14 fogli quindi parliamo di circa 55.000 stampe.
È un prezzo di attesa che paghiamo per la trasparenza del concorso, dando ai candidati la certezza che i test siano stati sorteggiati in quel momento. Poi è chiaro che se c’è un problema tecnico i tempi si allungano come purtroppo è accaduto ieri, con un ritardo per il quale ci siamo scusati».

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar