Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Smontava auto e rivendeva i pezzi: 41enne arrestato a Scafati

Home / News / Cronaca / Smontava auto e rivendeva i pezzi: 41enne arrestato a Scafati
/
/
/
TAG:

SCAFATI. È accusato di aver smontato nel suo deposito di Scafati, in provincia di Salerno, numerosi autocarri rubati nel Casertano, rivendendone i pezzi. Un pregiudicato di 41 anni è stato raggiunto dalla misura cautelare del divieto di dimora in Campania, emesso dal Gip del Tribunale di Nocera per il reato di ricettazione aggravata e continuata. Il provvedimento è stato notificato all’indagato dagli agenti di polizia della squadra mobile di Caserta, che hanno compiuto le indagini su delega della Procura di Nocera.

Dalle indagini è emerso che il 41enne avrebbe creato nel deposito dello stabile in cui risiede a Scafati, una piccola centrale del riciclaggio di autocarri rubati nel Casertano, tutti Iveco Daily, molti dei quali sono stati ritrovati ormai smontati dalla polizia di Stato nel corso di un blitz.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar