Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Shock a Montesano sulla Marcellana: bambino di 3 anni muore schiacciato

Home / News / Cronaca / Shock a Montesano sulla Marcellana: bambino di 3 anni muore schiacciato
/
/
/

MONTESANO SULLA MARCELLANA. Nonostante l’intervento dei soccorsi è morto una volta giunto al “Luigi Curto” di Polla, a soli 3 anni. Il suo corpicino non ce l’ha fatta, schiacciato da una cisterna piena d’acqua nei pressi della località di Cadossano, a Montesano sulla Marcellana.

L’episodio ieri sera quando il piccolo L.M. si trovava insieme al padre dei pressi di una stalla. Il genitore stava riempiendo la cisterna su un carrello quando, per motivi ancora sconosciuti, questa è scivolata, travolgendo il bambino.

Disperata la chiamata al 118, i paramedici sono subito giunti sul posto. La corsa verso l’ospedale pollese è stata rapida, ma il piccolo non ce l’ha fatta.

Shock e dolore tra i membri della comunità, con lo stesso sindaco Giuseppe Rinaldi che ha espresso le proprie condoglianze sul suo profilo Facebook.

È una serata di una tristezza infinita per la comunità di Montesano. Il dolore profondo di una tragedia così profonda lascia senza fiato! La comunità tutta di Montesano piange il suo piccolo angioletto e si stringe in un forte abbraccio alla sua famiglia“.

Sul caso ora indaga la Procura di Lagonegro.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar