Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Dilaga la “Samara Challange”: a Nocera Inferiore ferito un ragazzo e malore per un poliziotto

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

NOCERA INFERIORE. Continua a dilagare la “Samara Challange”, specialmente nell’Agro Nocerino Sarnese. L’ultimo episodio a Nocera Inferiore, dove un ragazzo è rimasto indirettamente ferito ed un agente di Polizia di Stato ha accusato un malore.

Secondo quanto riporta ZerOttoNove a travestirsi dall’antagonista di “The Ring” sono stati due uomini. Alcuni residenti hanno dunque segnalato la loro presenza, portando gli agenti di Polizia ad intervenire. Nel frattempo, però alcuni giovani armati di bastoni si erano già messi sulle tracce delle due “Samara”, che nel frattempo si erano rifugiate nella scuola abbandonata di Chivoli.

Alcuni dei ragazzi avevano deciso di inseguirle scavalcando il cancello, e proprio durante la “manovra” uno di questi è rimasto ferito ad una gamba a causa di una sedia.

A quel punto sul posto sono giunti gli agenti di Polizia, che si sono introdotti all’interno della scuola. La tensione deve però aver avuto un effetto più forte del previsto su uno dei due poliziotti, che è stato colto da un malore.

Alla fine della serata nessuno ha riportato gravi ferite, ed anche l’agente di Polizia si è ripreso senza problemi. Nel frattempo, durante il caos, le due “Samara” si sono dileguate.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar