Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Incredibile a Sarno: Esce a comprare le sigarette e sventa un furto in banca

Home / News / Cronaca / Incredibile a Sarno: Esce a comprare le sigarette e sventa un furto in banca
/
/
/
TAG:

Incredibile vicenda a Sarno.

Nella notte è fallito un tentativo di furto al Banco di Napoli in via Matteotti a Sarno. Un passante è riuscito incredibilmente a mettere in fuga i ladri, solo con la sua presenza, dopo aver lanciato contro uno di loro la sua bicicletta.

Il fatto è accaduto la notte scorsa, intorno alle ore 2 quando un gruppo di ladri si è introdotto all’interno della filiale, grazie ad un oggetto contundente.

Una volta dentro, i malviventi sarebbero usciti dopo pochi minuti, non riuscendo a prendere nulla. In quel momento sul lato opposto della strada era di passaggio un uomo, in bicicletta, uscito di casa per comprare le sigarette.

L’uomo ha trovato all’esterno della banca una persona coperta al volto da un cappuccio, quasi certamente un complice dei ladri, ancora all’interno. Il passante ha lanciato gli ha lanciato la bicicletta contro per farli scappare.

I ladri al quel punto sono fuggiti a bordo della loro auto. Sul posto è intervenuta la polizia di Sarno che ora indaga sul caso.

Fonte: Il Mattino

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar