Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Eboli: anziana donna truffata da due malviventi portati via 5mila euro

Home / News / Campania / Eboli: anziana donna truffata da due malviventi portati via 5mila euro
/
/
/
TAG:

Eboli. Due malviventi hanno truffato un’anziana al Rione Paterno. La povera donna si è vista sottrarre 5mila euro, durante la mattinata di ieri.

La dinamica è pressoché conosciuta. I due shanno bussato alla porta della donna, e le hanno raccontato di essere amici di suo nipote che, disgraziatamente, aveva avuto problemi a seguito di un incidente. Per risolvere la faccenda attraverso l’avvocato, loro conoscente, sarebbe bastata una somma in denaro. L’anziana, spaventata per le sorti del nipote, si è precipitata a prendere i soldi che aveva a disposizione con l’intento di evitare brutte siutuazioni a suo nipote.

Ovviamente, tutto quello che i due le hanno raccontato era falso. Per fortuna i vicini di casa hanno sentito la conversazione sul pianerottolo e hanno cominciato ad urlare, intimando ai due di andar via e facendo capire alla donna che stava interloquendo con due truffatori. Sul posto sono giunti i carabinieri, che sono riusciti ad arrestare uno dei due malintenzionati e a recuperare parte del bottino. Ore si cerca il complice.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar