Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: torna con il terzo appuntamento “Largo al Cinema” ecco le info

/
/
/

Tempo di Lettura: 3 minuti

“Largo al Cinema” prende il largo dopo il successo delle prime due giornate, vere proprie Feste nel centro storico di Salerno con un Largo Plebiscito liberato mai visto prima.
Dopo “La mafia uccide solo d’estate” e “Up”, giovedì 12 Settembre sarà il terzo e penultimo appuntamento per il cinema sotto le stelle di Largo Plebiscito, questa volta con una commedia dai colori pop racconterà le peripezie di una famiglia sgangherata e geniale, buona e perfida allo stesso tempo:

dalle 21.00 sarà proiettato il film The Royal Tenenbaums di Wes Anderson, forse la pellicola più rappresentativa del regista con i candidati al Premio Oscar 2002 per la migliore sceneggiatura originale Wes Anderson e Owen Wilson, e Premio Golden Globe 2002 per miglior attore in un film commedia musicale a Gene Hackman.

Continuano anche le attività collaterali prima della proiezione: dalle 19.00 alle 21.00 si anima il ciclo di tour Largo al Bello! curato dall’associazione Il Centro Storico che ogni giovedì, fino al 19 settembre, alle ore 19.00 e alle ore 20.00, accompagna i più curiosi tra le bellezze del quartiere. Con una donazione di 2€ sarà possibile visitare la Cappella del Rosario e l’ex chiesa dei “Morticelli”. Largo Plebiscito vi aspetta quindi giovedì prossimo 12 settembre per riscoprire insieme le bellezze del suo Patrimonio Culturale.

Si ricorda che le proiezioni sono gratuite, me è necessario effettuare direttamente in Largo Plebiscito il tesseramento al cinecircolo Mascheranova al costo di 3,00€ valido per tutte le proiezioni. È altresì necessario prenotare i posti a sedere poiché limitati, anche per chi è già tesserato. Tutte le informazioni le potete trovare su eventbrite, sulla pagina facebook Blam, sul sito www.blamteam.com, richiederle a info@blamteam.com o al 3409066128.

Il progetto è realizzato dal collettivo Blam in collaborazione con Teatro Mascheranova, Associazione Iperion, Associazione Culturale il Centro Storico, con il patrocinio del Comune di Salerno e del Diarc – Dipartimento di Architettura della Federico II di Napoli. Il progetto è prodotto da Dòmo, The AL, Bar G. Verdi Caffè Letterario, Edil Aufiero SRL, Giallo Limone, Stammece Accort, WOOD, Associazione ANFI, Lido Lido Salerno, Lanificio, Ristorante Reginella, Verde Garden Salerno e i cittadini che hanno deciso di mettersi in rete per la realizzazione di questa Festa di quartiere.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar