Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Cocaina nella scatola dello sterzo: 34enne arrestato ad Amalfi

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

AMALFI. Prosegue la lotta serrata allo spaccio di droga in Costiera Amalfitana. Durante lo scorso fine settimana infatti, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, sono stati impegnati in attività di controllo del territorio, con particolare attenzione al fenomeno dell’abuso di alcol e sostanze stupefacenti.

Diversi i posti di controllo lungo le arterie principali della Costiera: in particolare, nella notte tra sabato e domenica, i militari della Stazione di Maiori hanno tratto in arresto un 34enne di Nocera Inferiore, trovato in possesso di circa 5 grammi di cocaina.

La perquisizione è scattata perché durante una normale verifica dei documenti, l’uomo è parso fin da subito agitato. Lo stupefacente è stato rinvenuto, abilmente occultato, nella scatola dello sterzo, pronta per essere immessa sul mercato illegale della cittadina costiera. A nulla sono valse le giustificazioni del giovane, che immediatamente è stato condotto in caserma per gli atti di rito e poi tradotto presso il carcere di Salerno Fuorni.

I controlli dei Militari sono destinati a proseguire, specialmente nelle serate della movida, con l’obbiettivo da parte dell’Arma di ridurre gli incidenti stradali.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar