Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Shock a Castellabate: cadavere di giovane imprenditore rinvenuto sulla spiaggia

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CASTELLABATE. Shockante ritrovamento nella mattinata odierna sulla spiaggia di Castellabate, nel Cilento. A rinvenirlo due persone, che passeggiavano sul bagnasciuga. I due all’improvviso si sarebbero ritrovati di fronte il cadavere di quello che poi si è scoperto essere un giovane imprenditore del posto.

Sul posto rapido l’arrivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine. Gli inquirenti hanno proceduto al riconoscimento del corpo. A quanto pare il 35enne sarebbe caduto in acqua durante la notte, probabilmente a causa di un malore. Gli investigatori comunque non vogliono escludere nessuna pista. L’uomo è il titolare di una struttura ricettiva che si trova proprio in zona ed è molto noto.

Sul posto anche il magistrato di turno che ha disposto l’esame esterno da parte del medico legale e l’autopsia. Scene strazianti quando sul luogo sono giunti i familiari del 35enne.

 

Aggiornamento

 

L’uomo senza vita sembra sia Domenico Di Sessa, titolare di una struttura ricettiva della zona. Sul posto il Pm ha disposto l’esame esterno da parte del medico legale, oltre che l’esame autoptico. Sul posto sono giunti anche i familiari dell’uomo.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar