Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Blitz dei Nas in diverse attività commerciali del salernitano: I sequestri

Home / News / Cronaca / Blitz dei Nas in diverse attività commerciali del salernitano: I sequestri
/
/
/

Blitz dei carabinieri a Salerno.

Una maxi operazione ha coinvolto i carabinieri del Nas con il personale dell’Asl all’interno di attività commerciali e aziende.

In un ristorante-pescheria di Salerno sono stati sequestrati ben 70 kg di prodotti ittici non tracciabili. In un ristorante – pizzeria di Vibonati, invece, sono stati sigillati 40 kg di carne risultata priva di tracciabilità.

A Montecorvino Rovella è stata sospesa ad horas un’azienda che produceva mangimi per gli animali a causa di gravi carenze igienico sanitari e sono state sequestrate circa 2 tonnellate di materie prime e sottoprodotti di origine animale utilizzati nella produzione dei mangimi e privi di tracciabilità.

Successivamente, in un centro imballaggio di uova di San Marzano sul Sarno è avvenuto il sequestro amministrativo di circa 700 uova prive di tracciabilità: la struttura è stata chiusa per gravi carenze igienico sanitarie e strutturali.

Continuano i controlli delle forze dell’ordine in diverse attività commerciali.

Fonte: SalernoToday

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar