Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Iannone (FdI): “Al sud la scuola dovrebbe iniziare ad Ottobre”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SCUOLA, IANNONE (FdI): “AUGURI AD ALUNNI, DOCENTI E PERSONALE NON DOCENTE MA NELLE REGIONI DEL SUD L’ANNO SCOLASTICO NON DOVREBBE INIZIARE PRIMA DELL’1 OTTOBRE”
Il Senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, ha dichiarato: “agli alunni, ai docenti e al personale non docente il mio in bocca al lupo per l’inizio di questo nuovo anno scolastico. La Scuola è l’esperienza formativa più importante dell’esistenza umana, una delle poche cose che non si possono ripetere o recuperare e se non si ha una felice esperienza la vita di quei ragazzi sarà condizionata nel suo prosieguo lavorativo e sociale.
Detto questo reputo che sia una grave miopia della politica in Campania ed in tutte le regioni del Sud Italia far iniziare l’anno scolastico prima della fine di settembre:  lezioni a ritmi blandi con temperature ancora molto elevate danno poca resa formativa ai ragazzi e da sempre costituiscono un grave freno alla nostra economia turistica che ha bisogno di conoscere una vera destagionalizzazione. Aprire le scuole al Sud non prima del 1 Ottobre sarebbe una svolta importante.”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar