Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Battipaglia, ennesimo incendio: cittadini e sindaca davanti allo Stir

Home / News / Cronaca / Battipaglia, ennesimo incendio: cittadini e sindaca davanti allo Stir
/
/
/

BATTIPAGLIA. Presidio davanti allo Stir di Battipaglia. Nella mattinata di oggi i cittadini battipagliesi hanno bloccato l’entrata dell’impianto per il trattamento dei rifiuti. Allo stremo dopo l’ennesimo incendio, scoppiato nella serata di ieri nella zona industriale.

Presente anche la sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese, che denuncia la presenza di un “disegno criminale” dietro i roghi scoppiati quest’estate.

La città è sotto assedio. Non sono più disposta ad attendere chissà che. È evidente che esiste un disegno criminale di sotterrare sotto ai rifiuti questa terra e avvelenarli con la puzza. Dopo l’ennesimo rogo si passa ad atti estremi, atti che vanno al di là degli atti amministrativi. Io non voglio creare il problema dei rifiuti nella regione, ma se questo può essere l’unico modo affinché qualcuno della Regione venga a parlare con me e con la città, siamo a disposti anche a questo. Blocchiamo l’ingresso dei camion. Tanto ci muoveremo quando qualcuno della Regione, presidente o vicepresidente, verrà a parlare con noi e ci rassicurerà rivedendo il piano rifiuti”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar