Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Estate drammatica in Cilento, muore un altro turista sulla spiaggia

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Un turista di 79 anni è morto ieri mattina, mentre era in spiaggia. L’uomo, originario di Sant’Angelo in provincia di Potenza, era in vacanza da qualche giorno con la sua famiglia. Ieri mattina era in spiaggia all’inizio del lungomare di Ascea, ospite di una nota struttura turistica quando è stato colto da improvviso malore, forse un infarto.

A nulla sono valsi i soccorsi, infatti i medici non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. Sul posto, oltre alle ambulanze del 118 con la Misericordia, anche i carabinieri di Ascea coordinati dalla compagnia di Vallo, guidata dal capitano Annarita D’Ambrosio. La salma dell’uomo è rimasta in spiaggia coperta da teli in attesa dell’arrivo del medico legale che ha effettuato sul posto l’esame esterno.

Il dramma è avvenuto intorno alle 11, la morte dell’uomo è avvenuta prettamente per cause naturali, impotenti i familiari si sono ritrovati ad assistere alla tragedia.

Episodi del genere non sono nuovi in Cilento, che in questa estate si è ritrovato teatro per più volte di alcuni decessi avvenuti sulle spiaggie

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar