Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Atleti di Ginnastica Salerno Campioni d’Italia

Home / News / Atleti di Ginnastica Salerno Campioni d’Italia
/
/
/

Brillano ai Campionati Italiani Assoluti di Ginnastica Artistica 2019 gli atleti Campioni d’Italia di Ginnastica Salerno 

Nicola Bartolini, talento indiscusso della ginnastica, vince l’oro ai Campionati Italiani Assoluti di Ginnastica Artistica che si sono svolti il 14 e 15 settembre al PalaMeda in provincia di Monza e Brianza, nella specialità del Corpo Libero con un punteggio di 14,850. Il ginnasta salernitano conquista anche l’argento nella specialità al Volteggio con un punteggio di 14,050.

Podio anche per Salvatote Maresca, terzo agli Anelli con un punteggio di 13,450 seguito, ad 1 decimo, dal compagno di squadra Gianmarco Di Cerbo che raggiunge il risultato di 13,350 punti (ottimo punteggio per il diciannovenne salernitano al primo anno nei Senior).

Il capitano Tommaso De Vecchis chiude la finale al Cavallo con Maniglie al quinto posto con un punteggio di 13,600.

Bene anche Carlo Salsedo, tesserato Panaro Modena e in prestito alla Ginnastica Salerno,  che si piazza al settimo posto della classifica del Volteggio con un risultato finale di 13,575 punti.

Si conclude positivamente per Ginnastica Salerno, dunque, l’ultimo appuntamento di gara prima dei Mondiali che si disputeranno a Stoccarda in Germania dal 4 al 13 ottobre, dove parteciperà anche Nicola Bartolini, titolare della squadra azzurra sui sei attrezzi.

La competizione mondiale di quest’anno è molto attesa in quanto valutata anche come qualificazione per le Nazionali alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar