Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Salerno, 22 mesi ed un tumore al cervello: bimba salvata al Ruggi

Home / News / Cronaca / Salerno, 22 mesi ed un tumore al cervello: bimba salvata al Ruggi
/
/
/
TAG:

SALERNO. E’ stata seguita da una equipe di 20 esperti la bimba di appena 22 mesi affetta da un tumore al cervello e salvata al Ruggi di Salerno grazie a trattamenti radioterapici per cancellare ogni traccio della neoplasia. La storia di buona sanità è raccontata da Carmen Incisivo su Il Mattino oggi in edicola.

La piccola sta meglio, sorride e lo deve agli uomini e alle donne del reparto di radioterapia dell’azienda ospedaliera San Giovanni Di Dio e Ruggi d’Aragona.

Per la prima volta nella storia dell’Ospedale di Salerno e in tutto il Sud Italia, sono stati effettuati trattamenti all’avanguardia sulla piccola paziente che necessitava di irradiazioni normalmente sconsigliate a quell’età. Il tutto è stato possibile grazie ad un nuovo macchinario arrivato da qualche anno nell’ospedale di via San Leonrardo.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar