Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Salerno: Coltivava marijuana in casa. 30enne in arresto

Home / News / Cronaca / Salerno: Coltivava marijuana in casa. 30enne in arresto
/
/
/

La Guardia di Finanza di Salerno ha arrestato un 30enne di origini salernitane che coltivava piante di marijuana in casa.

I militari hanno scoperto delle piante di marijuana sul balcone di una abitazione. Quindi hanno provveduto al sequestro di 18 piante, piccole dosi di hashish e cocaina, ma anche prodotti specifici per la coltivazione, quali flaconi di radicanti, fertilizzanti per lo sviluppo dell’infiorescenza ed una cesoia per la potatura. Il giovane, con precedenti specifici, durante le operazioni ha anche cercato di sfuggire al controllo, chiudendosi in una stanza e nascondendosi dietro ad una poltrona, ma a nulla è valso il goffo tentativo.

I finanzieri però lo hanno tratto in arresto e hanno denunciato a piede libero anche il padre, con il quale il trentenne condivideva l’abitazione.

Il caso precedente

E’ di circa quindici giorni fa l’arresto di uno spacciatore sul lungomare, fermato con 35 grammi di hashish, già confezionato in dosi pronte per essere vendute. L’uomo aveva addosso ulteriori 16 grammi di marijuana, occultati all’interno degli slip, oltre a 250 euro in contanti, il ricavato dell’attività di spaccio.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar