Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Intonaco pericolante nella traversa di Pezzullo: passante ferito alla testa

Home / News / Cronaca / Intonaco pericolante nella traversa di Pezzullo: passante ferito alla testa
/
/
/
TAG:

EBOLI. Tragedia sfiorata nel pomeriggio odierno ad Eboli, nei pressi dell’ex pastificio Pezzullo. L’intonaco pericolante di una parete si è staccato, piombando su un malcapitato che si trovava nei paraggi della struttura ormai dismessa da trent’anni.

A quanto pare un’intera parete sembra vicina al collasso, ed in seguito allo spiacevole episodio si è proceduto alla chiusura della stradina. Solo per miracolo si è evitata la tragedia. Infatti della parete in questione solo un pezzo di modeste dimensioni si è distaccato e, nonostante abbia colpito lo sfortunato passante alla testa, la ferita che ha causato è stata fortunatamente di lieve entità.

Sul posto sono arrivati i soccorsi, che hanno proceduto a somministrare le prime cure al malcapitato per poi trasportarlo presso l’ospedale “Maria Santissima Addolorata”. In loco sono anche giunti gli agenti della Polizia Municipale ed i Vigili del Fuoco del locale distaccamento, che hanno proceduto alla messa in sicurezza ed alla recinzione dell’area in questione.

Non è la prima volta che un episodio simile si è verificato nella traversa in questione. Già alcuni mesi fa altri pezzi di intonaco si sono distaccati, sempre dalla stessa parete. Anche in quell’occasione solo per pura fortuna si è evitata la tragedia. Con il passare del tempo, che non risparmia l’ex pastificio ebolitano, sembra sempre più urgente la necessità di controlli approfonditi non solo sulla facciata in questione, ma sulla totalità della struttura.

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar