Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Rientra tardi, lei lo accoltella: dramma sfiorato in zona Acqua dei Pioppi

Home / News / Cronaca / Rientra tardi, lei lo accoltella: dramma sfiorato in zona Acqua dei Pioppi
/
/
/
TAG:

EBOLI. Una gelosia che è sfociata in un tentato omicidio alle luci dell’alba. Tragedia sfiorata in zona Acqua dei Pioppi ad Eboli. Erano le 6.00 circa quando D.S. è rientrato nella sua abitazione. Ad attenderlo la moglie, R.C. Immediatamente sono partite le domande a raffica, sono volate parole pesanti, si è alzata la voce.

Le risposte di lui non hanno soddisfatto la moglie. Un raptus di rabbia e gelosia, la lama di un coltello ha raggiunto D.S. più volte, ferendolo prima alla mano destra, poi all’anca sinistra.

Nel caos sono stati contattati i Carabinieri della locale Compagnia, giunti rapidamente sul posto. R.C. è stata bloccata dai militari, mentre i paramedici hanno caricato il marito sull’ambulanza per il trasporto presso il “Maria Santissima Addolorata”.

Giunti al presidio ospedaliero i camici bianchi hanno attivato tutte le procedure del caso, procedendo a somministrare le cure necessarie a D.S. Per l’uomo fortunatamente le ferite non si sono dimostrate particolarmente preoccupanti, ed è stato dimesso nella mattina stessa.

Viste le ferite lievi per la donna niente carcere, solo una denuncia, ma rimane a piede libero.

Dimesso, l’uomo è tornato a casa per fare pace con la coniuge. “È solo gelosia” ha detto lui. Le ferite, però, rimangono.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar