Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Ruba il Suv della madre e si schianta in autostrada: 13enne in ospedale

Home / News / Cronaca / Ruba il Suv della madre e si schianta in autostrada: 13enne in ospedale
/
/
/

Vicenda incredibile nel salernitano.

Un giovane di appena 13 anni ha rubato il fuoristrada della madre a Policoro ed ha percorso duecento chilometri in autostrada fino a Battipaglia dove si è scontrato con un auto ed è rimasto ferito gravemente.

Il minorenne è partito da Policoro, in provincia di Matera dove abita con i familiari. A Battipaglia il fuoristrada condotto dal ragazzo è finito contro una Fiat Panda. Ad avere la peggio è stato il minorenne lucano, accompagnato dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Speranza, dove è ricoverato in prognosi riservata.

Il giovane aveva una milza spappolata e una serie di fratture. Il tredicenne ha subito un intervento chirurgico e per fortuna non è in pericolo di vita. L’incidente qualche minuto prima delle 8 di ieri, dopo che il ragazzino, partito all’alba, aveva percorso duecento chilometri in autostrada. I due veicoli, dopo l’impatto, si sono ribaltati.

Sul posto oltre alle ambulanze sono intevenuti gli agenti di Polizia. I due veicoli sono stati sequestrati e il traffico bloccato per i rilievi necessari a stabilire la dinamica del sinistro.

Fonte: Il Mattino

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar