Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Tragedia nel Cilento, 81enne perde la vita durante la raccolta in campagna

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Un uomo di 81 anni, Giuseppe Passaro, ieri pomeriggio  ha perso la vita in seguito ad una caduta mentre raccoglieva le olive. L’incidente si è verificato intorno alle 16.30. L’uomo era in un terreno in località Teglie, con la figlia, per la consueta raccolta solita di alcune zone del Cilento in questo periodo, quando ha perso l’equilibrio ed è caduto, da una scala, battendo in modo violento la testa.

La figlia, compresa subito la gravità della situazione, ha chiamato il 118. Sul posto è giunta un’ambulanza, ma i soccorritori non hano potuto far altro che appurarne il decesso. Nel frattempo sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Capaccio Scalo ed è stato attivato il medico legale per l’esame esterno, per capire se il decesso fosse stato causato dalla caduta o da un malore antecedente alla caduta.

L’ottantunenne risiedeva in località San Giuseppe. La notizia ha fatto subito il giro del piccolo comune cilentano, dove si conoscono un po’ tutti, generando tanta amarezza tra i cittadini. Purtroppo si tratta dell’ennesimo, tragico, incidente avvenuto in campagna.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar