Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: domani via al montaggio della grande ruota panoramica

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Salerno. Lunedì 21 ottobre è il giorno dedicato al montaggio della grande ruota panoramica che sarà installata nel sotto piazza della Concordia nel lato Ovest. Si tratta di una delle più attese attrazioni dell’evento Luci d’Artista 2019/20 che sarà inaugurata il 15 Novembre in occasione dell’accensione ufficiale delle Luci. Altra 55 metri, di proprietà della famiglia Tulimieri, la Ruota darà la possibilità a cittadini e turisti di godere di una vista suggestiva della città sia di giorno che di notte per tutte le festività natalizie e non solo.

La City Eye sarà dotata di 36 cabine confortevoli con seduta in pelle vera, sicure e rispettose della normativa per l’accoglienza di persone con disabilità. Presenta inoltre una cabina VIP arredata con legno in noce, sedili in pelle, televisore, frigo bar. Tutte le cabine sono collegate ad un sistema di filo diffusione audio e ogni persona può restare “sospesa” per 15- 20 minuti.

Ad arricchire ancora un’attrazione già splendida di suo anche i giochi di luce e di colori che renderanno ancora più magica l’atmosfera.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar