Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Tensione nel salernitano: anziano tenta di uccidere la moglie con un cavo elettrico

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Paura a Buccino nella giornata di ieri.

C.L.F.  75enne del posto, è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri, per aver cercato di uccidere sua moglie. La causa del tentato omicidio è un litigio con la donna 73enne, aggredita con un cavo elettrico stretto attorno al collo, ha cercato di soffocarla. Le urla dell’anziana signora hanno attirato immediatamente l’attenzione di uno dei nipoti residente al piano di sopra, il quale, ha allertato il 112.

I carabinieri hanno bussato più di una volta e, non ricevendo risposta, hanno buttato giù la porta d’ingresso. Ad attenderli all’ingresso hanno trovato l’anziano marito della signora che, alla vista dei Carabinieri, ha subito detto: “Arrestatemi pure. Tanto l’ho già ammazzata”. La donna era a terra, immobile e con ancora il cavo elettrico attorno al collo.

L’uomo, dopo le sue dichiarazioni, ha cercato di buttarsi giù dal balcone, ma è stato prontamente bloccato ed ammanettato.

Per fortuna la donna ha ripreso a respirare. Mentre l’anziana signora riprendeva conoscenza, sono giunti i medici del 118 che si sono occupati delle cure del caso ed hanno successivamente trasportato la vittima presso l’ospedale di Oliveto Citra, dove è stata poi ricoverata con prognosi di 30 giorni.

L’uomo, invece, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Salerno Fuorni.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar