Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Sesso tra vigilessa e consiglieri, l’ira di Rispoli (Fiadel): “Fake news” „

Home / News / Sesso tra vigilessa e consiglieri, l’ira di Rispoli (Fiadel): “Fake news” „
/
/
/

Angelo Rispoli, segretario generale della Fiadel Csa provinciale, parla del presunto scandalo scoppiato nei giorni scorsi a Palazzo di Città.

“Infangare gli agenti del Corpo della Polizia municipale è un atto che non possiamo permettere a nessuno”.

Quanto letto nei giorni scorsi è puro chiacchiericcio, non confermato da notizie degne di tale nome. – continua il sindacalista-  Con un presunto scandalo sessuale, invece, si è offesa la dignità di un intero gruppo di lavoro.

Questo è passato nel silenzio più assoluto, con l’amministrazione comunale, abituata a replicare a ogni attacco ricevuto, che non ha espresso solidarietà verso le proprie maestranze. Le donne della polizia municipale sono un esempio per tutta la comunità salernitana: le trovi a badare ai loro figli, ma allo stesso tempo non hanno timore ad affrontare i pericoli che trovano davanti in un lungomare sempre meno sicuro. Leggere di scandali sessuali, scritti dagli estorsori di turno in cerca di visibilità o qualche copia o like da incassare, è davvero triste”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar