Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia: Donna maresciallo insegue spacciatore nella villa comunale

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Paura nella villa comunale di via Domodossola a Battipaglia ostaggio di pusher che spacciano droga ad ogni ora del giorno ed anche ai ragazzini.

Nel pomeriggio di mercoledì scorso, intorno alle ore 16, una donna, mentre era con i suoi bimbi a ridosso dei giardini di via Domodossola, ha notato un ragazzino con il fratello al circa sette anni, fermo con uno straniero che gli ha consegnato una bustina con gli stupefacenti.

La donna, un maresciallo che in quel momento era fuori servizio, ha lasciato i suoi bimbi nella struttura sportiva ed è subito intervenuta rincorrendo i ragazzini e il pusher senza però riuscire a raggiungerli.

Il maresciallo ha  commentato cosi l’episodio: «Vorrei invitare chiunque transiti nella villa di allertare le forze dell’ordine se avvistano questi strani individui che stazionano ai due ingressi. Non giriamoci dall’altra parte. La villa comunale è nostra, non lasciamola in mano a questi farabutti. Io ci vado tutti i giorni o con i bimbi o con il cane gli darò filo da torcere».

Fonte: Il Mattino

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar