Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Regionali all’orizzonte, De Luca “non accetta ricatti”: “vadano al diavolo”

Home / News / Campania / Regionali all’orizzonte, De Luca “non accetta ricatti”: “vadano al diavolo”
/
/
/

CAMPANIA. Elezioni Regionali sempre più vicine, si iniziano a scaldare gli animi. Dure le parole del governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, che ad alcune frasi dei suoi avversari politici ha risposto alzando i toni.

“Ci sono esponenti politici di tutti i partiti che non contano neanche quanto la loro ombra ma, pur di darsi un ruolo, fanno le intervista sui giornali parlando delle prossime regionali. Esiste ancora la vecchia logica di fare ricatti alla vigilia delle elezioni. A loro dico: non perdete tempo, se qualcuno pensa di ricattare De Luca fa prima a farsi la residenza in Svizzera. Andate al diavolo”.

Il governatore Dem apre le porte ad eventuali sostenitori: “chi vuole sostenere De Luca, questo programma e il progetto di rinascita della Campania lo faccia”. Su eventuali “ricompense” per il sostegno però mette in chiaro: “chi mi vuole sostenere non non avrà niente in cambio, solo lacrime e sangue e la soddisfazione di aver dato una speranza ai nostri figli. La verità per me conta più delle bandiere di partito”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar