Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Vigili del Fuoco morti ad Alessadria: sindaci dell’Irno depongono corona d’alloro per gli eroi deceduti

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Una corona di alloro è stata deposta questa mattina – presso il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Salerno – da una delegazione di Sindaci della Valle dell’Irno, per rendere omaggio alle vittime della tragedia di Quargnento, in provincia di Alessandria.

I Sindaci della Valle dell’Irno, Antonio Somma (Mercato S. Severino), Francesco Morra (Pellezzano), Gianfranco Valiante (Baronissi), Vincenzo Sessa (Fisciano), Giorgio Marchese (Siano), Antonio Rescigno (Bracigliano) e Franco Gismondi (Calvanico) hanno espresso con questo gesto simbolico l’attestazione di solidarietà umana, personale e delle Comunità che rappresentano, nei confronti di eroi spentisi nel compimento del proprio dovere, delle rispettive famiglie e del Corpo dei vigili del fuoco.

Ad accogliere la delegazione di amministratori, il Comandante dei Vigili del Fuoco di Salerno, Rosa D’Eliseo ed una squadra di caschi rossi. Con loro i volontari delle locali associazioni che si occupano di protezione civile. Dopo gli interventi istituzionali, i sindaci hanno ricevuto il ringraziamento ufficiale da parte del Comando Provinciale.

“Una grande emozione” – dice Antonio Somma, Sindaco di Mercato San Severino –“ed una esperienza, sul piano umano, che segna tutti noi, lasciando in ciascuno una traccia indelebile ed un vuoto incolmabile”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar