Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Crazy Ghosts Pontecagnano pronta alla prima di campionato

Home / News / Crazy Ghosts Pontecagnano pronta alla prima di campionato
/
/
/

La Crazy Ghosts Pontecagnano è pronta per la disputa del primo turno del campionato di serie B di basket in carrozzina.

La compagine del presidente – allenatore Vincenzo Spinelli, inserita nel girone C del torneo cadetto, si vedrà opposta domenica mattina (inizio ore 11) alla Don Orione Roma, su campo avverso. Per i due team si tratta dell’ennesima sfida dopo i tanti precedenti degli ultimi lustri, tanto in serie A2 quanto in B. Ad evidenziarlo è lo stesso Spinelli: “Domani mattina si rinnoverà questo simbolico gemellaggio con il Don Orione Roma, all’insegna dell’amicizia e della stima reciproca.

Affronteremo la gara di Roma, così come tutto il resto del campionato, con lo spirito di chi vuole crescere partita dopo partita. La mission della Crazy Ghosts, d’altronde, è chiara già da qualche anno a questa parte: la valorizzazione degli atleti da poco dediti a questa disciplina.

A Di Sante e Trinchese, quest’anno si sono aggiunti anche i debuttanti Lamberti e Carbone. Sono certo – prosegue Spinelli – che grazie al loro impegno, e con l’aiuto dei veterani del gruppo, questa squadra, seppur senza ambizioni di classifica, saprà farsi rispettare contro qualunque avversaria”.

Il massimo esponente societario della Crazy Ghosts chiude il suo intervento ricordando, in particolare, uno dei giocatori del gruppo: “Scenderemo in campo a Roma con l’intento di ben figurare, per poi dedicare la nostra prestazione a Mattia Filpi che, per via di un intervento al quale si è sottoposto in questi giorni, dovrà saltare l’avvio di stagione. Noi giocheremo anche per lui”.

La Crazy Ghosts Pontecagnano giocherà nel girone C di serie B che comprende, oltre alla formazione picentina e al Don Orione, anche Menarini Firenze, Rieti, Santa Lucia Roma B e Fly Sport Termoli.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar